ANCHE QUESTA SCUOLA DI MELFI SI È DISTINTA PER IL SUO TALENTO UNICO E PARTECIPERÀ ALLA FINALE A ROMA

Un’altra classe di un istituto superiore di Melfi si fa notare per la sua capacità alle competizioni studentesche di Tito e accede alla finale a Roma prevista nei giorni 21 e 22 Novembre.
Si tratta della classe IV A – Settore Economico Indirizzo SIA (Sistemi Informatici Aziendali) dell’I.I.S. “Gasparrini” che dato vita ad una Agenzia di comunicazione, denominata GW Lab.
I ragazzi erano già distinti durante le prime competizioni a Tito nel Maggio scorso vincendo per la “Migliore Business Idea” e adesso hanno conquistato anche il titolo di “Miglior Team”.
Hanno all’attivo diversi clienti e collaborazioni con aziende del territorio, spaziano dalla cura della visibilità online delle aziende (dal sito, allo spot, alle app) sino all’organizzazione di eventi.
In particolare, si sono distinti per l’organizzazione del convegno di grande risonanza “Aglianico del Vulture: Passato, Presente, Futuro” in collaborazione con l’Azienda Vitivinicola “Cantine del Notaio” e a cui hanno partecipato il sindaco di Melfi Livio Valvano, il sindaco di Rionero Antonio Placido, la Vicerettrice dell’Università della Basilicata Paola D’Antonio, nonché docenti della facoltà di Agraria ed Enologi.
Il gruppo è composto da Bortolini Arianna, D’Amato Giovanni, Destino Simona, Lioi Giuseppe, Monticelli Caputo Siria, Nasser Monir, Traficante Simone.
Come per i ragazzi dell’IIS dell’istituto “Federico II di Svevia” che saranno presenti alle finali, anche a loro facciamo un grosso in bocca al lupo per un futuro pieno di soddisfazioni.
scuola