A Rionero apre l’UPIM!

Un panorama suggestivo incornicia i 500 mq del punto vendita Io Bimbo e Giocoleria dei F.lli Solazzo a Rionero, situato in Contrada Gaudo (Zona Artigianale).

Al negozio, che ospita il più grande assortimento di prodotti dedicati al mondo dell‘infanzia del Vulture Melfese (alimentari, biberon, seggioloni, carrozzine, lettini, giocattoli, camerette, passeggini e tantissimi altri articoli per i più piccoli), si aggiunge una novità.

Al primo piano dello stesso stabile che, a pian terreno, presenta il punto vendita Io Bimbo e Giocoleria, nascerà UPIM (catena italiana di grandi magazzini gestita da OVS).

Stessa metratura, ma offerta più ampia.

A parlarcene, Nunzio Solazzo, uno dei due titolari:

“Ecco realizzato un sogno, il nostro sogno.

Già da piccoli io e mio fratello nutrivamo il desiderio di aprire un punto vendita UPIM e oggi ci stiamo riuscendo.

Tutto è nato dalla scoperta che la società di abbigliamento OVS aveva intenzione di aprire una filiale UPIM in zona.

Noi, essendo già agganciati ad OVS attraverso il marchio di abbigliamento BluKids (dedicato ai bambini da 0 a 16 anni), ne abbiamo approfittato, memori di tutte le volte in cui ci eravamo detti che un giorno avremmo concretizzato un simile progetto.

All’interno del negozio UPIM sarà possibile trovare abbigliamento, intimo e accessori per uomo, donna e bambino”.

Un’azienda dal calore familiare, in continuo mutamento, che intende valorizzare il territorio provando a concentrare in un unico spazio una folta gamma di articoli dedicati a tutte le età.

Il nuovo punto vendita UPIM, situato in Contrada Gaudo, nella Zona Artigianale di Rionero, alzerà le serrande da domani, Giovedì 18 Aprile e fino al 20 Aprile rimarrà aperto con orario continuato, dalle 9:00 alle 20:30.

Facciamo i complimenti ai F.lli Solazzo che, grazie ad una forte dose di coraggio e senso di attaccamento a Rionero e all’intero Vulture-Melfese, hanno deciso di investire ancora una volta per reinventarsi con questa nuova ed ambiziosa avventura, dando lavoro a tanti ragazzi giovani della zona.