A Melfi un campo di basket all’aperto! Le foto

Gli appassionati di basket possono prepararsi a scendere in campo.

La “Normanna Basket Melfi” annuncia:

“Finalmente un campo di basket all’aperto.

Idea e realizzazione del nostro magnifico presidente.

Voglia di sport all’aria aperta e reale possibilità di giocare a basket, di allenarsi, di riprendere il lavoro che da troppo tempo manca.

Da questo e dalla mancanza a Melfi di un campo esterno di basket è partito il nostro unico, fantastico e meraviglioso presidente Gerardo Montanarella per realizzare la sua grande idea, direttamente, in proprio, visto che nessuno ha colto la grande occasione, da lui proposta, di dotare la città di una struttura sportiva in cui poter fare l’attività all’aperto: in estate, di sera, con tornei, partite e allenamenti extra palasport.

Un punto di riferimento per tanti, per divertirsi e vivere le calde serate, in libertà e soprattutto in totale sicurezza.

Detto fatto: il presidente si è attivato col suo lavoro per realizzarlo e a breve lo stesso potrà essere inaugurato alla presenza d’un importante elemento del settore.

Ed il tutto potrà ripetersi ospitando giocatori e tecnici di livello, tornei, stage, camp e serate in cui sport, cultura, valori e sociale saranno gran protagonisti.

Grazie presidente, un regalo super”.

Ecco due foto.

a
a

VULTURENEWS.NET®
(Autorizzazione Tribunale n. 466)