A VENOSA NOVITÀ SULLO SMALTIMENTO DEI RIFIUTI: ECCO I DETTAGLI

A Venosa, a partire dal 1 Marzo, inizierà una nuova gestione di raccolta dei rifiuti basata sulla modalità porta a porta.

Il nuovo gestore di questo servizio è Ecotrash Company S.r.l. Gruppo CICLAT Trasporti Ambiente Soc. Coop che inizierà con una fase di stabilizzazione e avviamento per poi, pian piano, perfezionare il sistema sulla base dell’innovazione e della semplificazione.

Nella parte iniziale del progetto, la raccolta rifiuti proseguirà come di consueto e il nuovo gestore comunicherà con ampio anticipo le nuove modalità e il nuovo calendario di riferimento, occupandosi di consegnare ad ogni utenza il nuovo Kit da utilizzare.

Inoltre, per lo smaltimento di rifiuti ingombranti e RAEE (apparecchiature elettriche ed elettroniche), sarà effettuato un servizio a domicilio, previa prenotazione al nuovo numero verde 800 960 294.

Nel corso del tempo saranno anche applicate delle procedure informative attraverso un portale apposito ed eventi di sensibilizzazione.

I recapiti, oltre al numero verde, sono: Zona industriale San Nicola di Pietragalla-85016 Pietragalla (PZ)-info@ecotrash.it

Di seguito, la locandina dell’iniziativa con tutti i dettagli.