A VENOSA, DIRETTAMENTE DA RAI 2, TANTE RISATE CON I DIVERTENTISSIMI COMICI ENZO E MONICA

Il famoso duo napoletano “Arteteca”, composto dai comici Simona ed Enzo, direttamente dal programma comico di Italia Uno “Made in Sud”, ha fatto tappa a Venosa in veste di attori cinematografici per la presentazione del film “Finalmente Sposi”, diretto da Lello Arena.

Dopo il successo dell’estate scorsa riscosso alla presenta di oltre 800 spettatori nell’atrio del castello Pirro del Balzo nello spettacolo “Arteteca”, i due comici sono ritornati nella cittadina oraziana lo scorso 17 Febbraio.

Ad attenderli, circa 200 spettatori  presso il cine-teatro Lovaglio, che proietterà il film fino al 20 di questo mese.

Presenti all’evento, Michele Duini e Felice Spada, rispettivamente il presidente e il vicepresidente della Pro-loco di Venosa, fautrice e organizzatrice dell’evento.

La cittadinanza ha accolto con molto entusiasmo i due comici che, a loro volta, hanno ricambiato con molta cortesia, prestandosi a tantissime foto, sia prima che dopo la proiezione del film.

Se siete fan del duo “Arteteca” e del loro tipo di comicità, non perdete l’occasione di vedere questo film e concedetevi una serata all’insegna di buona compagnia e tante, sane risate.

La locandina del film e alcune foto dell’evento.