VENOSA: HA DROGA IN CASA PRONTA PER ESSERE SPACCIATA, INTERVENUTI I CARABINIERI…

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Venosa, nel corso della serata di ieri, hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 46enne censurato venosino, S.A., poiché ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Lo stesso, nel corso di una perquisizione domiciliare d’iniziativa effettuata presso la sua abitazione, veniva trovato in possesso di  grammi 11 circa di cocaina.

Lo stupefacente, nella circostanza, era ben custodito in un barattolo di vetro, a sua volta occultato all’interno di un pluviale metallico di pertinenza del predetto appartamento.

Quanto rinvenuto, poiché illecitamente detenuto, veniva immediatamente sottoposto a sequestro penale mentre l’uomo, appurate le sue specifiche responsabilità penali in relazione al reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, in violazione dell’art. 73 del D.P.R. 309/90, veniva tratto in arresto e tradotto presso la propria abitazione ai domiciliari, come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria del capoluogo lucano.