Una Notte Rock che promette scintille con 5 band da Puglia e Basilicata! Musicisti di Melfi, Lavello…

Dopo essere partito dal suo luogo di origine, San Fele, VultuRock ha iniziato ad assumere una veste itinerante, toccando altri centri del vulture melfese.

L’ottimo riscontro, ottenuto dagli organizzatori, ha fatto sì che questo format venisse riproposto anche col nuovo anno.

L’evento, organizzato dall’Associazione Musicale VultuRock – un’idea che non puoi fermare – capitanata dal suo Presidente, Avv. Mario Bencivenga, divenuto un appuntamento atteso e richiesto dagli amanti del Rock e non solo, celebra quest’anno la sua 7^ edizione in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Ruvo del Monte.

VultuRock coinvolgerà band provenienti non solo dalla Basilicata, per far rivivere sonorità ed emozioni che affascinano tutte le generazioni in una serata che promette un tuffo nello spazio e nel tempo.

Le Band:

  • How Many More Zep? da San Severo (FG);
  • Sonoc Crush da Manfredonia (FG);
  • Breeze da Melfi;
  • Mamma Cannibale da Potenza;
  • Eravian da Lavello.

Perché VultuRock? Questo il commento del rock man, Presidente e fondatore dell’Asssociazione, Avv. Mario Bencivenga:

“La filosofia alla base del tradizionale e atteso evento musicale estivo, inserito quest’anno nel calendario dell’estate ruvese, è celebrare la musica rock con un concerto di qualità che dia spazio anche ai giovani gruppi rock emergenti offrendo loro la possibilità di esibirsi e occasioni di confronto e di visibilità”.

Il concerto, come sempre gratuito, avrà inizio questa sera alle ore 20:00; a fare da cornice, la splendida Piazza Ungheria di Ruvo del Monte, per una serata che promette scintille!

Pronti a scatenarvi?