Tragedia nel Vulture-Melfese: “Profondamente scossi, ma ritirare la squadra può rappresentare messaggio di resa”. A dirlo…

I rappresentanti dell’AS Melfi srl si dicono:

“Profondamente scossi di fronte ad una tragedia immane che colpisce l’intera comunità del Vulture-Melfese, ed in particolare le famiglie direttamente coinvolte.

Per chi come noi, As Melfi, ha da sempre valorizzato i sani principi della lealtà sportiva e del sano confronto, questa vicenda lascia increduli ed amareggiati.

Abbiamo riflettuto a fondo sull’invito lanciato dal Prefetto, ma riteniamo che abbandonare il campionato e ritirare la squadra possa rappresentare un messaggio di resa nei confronti di chi con lo sport e con i valori che trasmette, non abbia niente a che vedere nel rispetto della stragrande maggioranza dei tifosi lucani che hanno sempre dimostrato civiltà, serietà e maturità.

Al di la dei provevdimenti che la giustizia prenderà sull’accaduto, ci continueremo ad impegnare in un lavoro mirato che serva ad esaltare i veri valori della disciplina sportiva”.