Sul film girato tra le bellezze Vulture-Melfese scoppia la polemica: “Chiediamo che sia rimosso dalla programmazione”, le parole…

Il Popolo della Famiglia Basilicata si accoda all’attacco che i vari rappresentanti del movimento politico, sparsi nelle altre regioni di Italia, rivolgono al film girato a Venosa e in altre zone del Vulture-Melfese “Wine to Love”.

Questo l’appello scritto al presidente della Rai Marcello Foa:

“Chiediamo che sia rimosso dalla programmazione del prossimo 4 Gennaio un film di prima serata su Raiuno con lungo e insistito bacio tra uomini.

Questa è la Rai del cambiamento 2019?

Il film si intitola Wine to Love, a dispetto del titolo è una produzione lucana, di Rai Cinema e Altre Storie.

Il film ha avuto due giorni in pochissime sale il 18-19 Dicembre, oplà, subito in prima serata su Raiuno.

Unico altro film pronto di Altre Storie e Rai Cinema è Il Giorno più bello: indovinate un po’, storia di un ‘matrimonio’ tra maschi”.

Il presidente nazionale del Popolo della Famiglia, Mario Adinolfi, attacca:

“Marcello Foa, questa è la Rai del cambiamento 2019?

Quella in cui le porcherie si spostano da Raitre a Raiuno in prima serata?

Non siamo sessuofobici ma come Popolo della Famiglia crediamo che la bellezza del sesso viva di intimità, pudore, nascondimento persino.

E soprattutto non vogliamo essere costretti dalla tv a imbatterci in temi delicati per i nostri bimbi, che necessitano i tempi e i modi che ogni famiglia ritiene di dover adottare, senza farseli dettare dalle marchette tra Rai Cinema e la nota lobby”.