A RIONERO DOMINANO I COLORI BIANCONERI PER L’INCONTRO DI PLAY OUT. ANCHE IL TIFO SI PREPARA SUPPORTATO DA…

Tutto pronto al Corona e nella città di Rionero dove i colori bianconeri ne fanno da padrone per la partita di andata dei play out.

Nel match per il primo turno la Vultur affronterà il team del Madrepietra Daunia, squadra che ha incontrato in amichevole il Melfi la scorsa settimana portando a casa un ottimo 1-1 e avrà luogo Domenica 21 Maggio alle ore 16:00 presso lo stadio Pasquale Corona di Rionero.

Vultur e Madrepietra Daunia in questa stagione sportiva hanno concluso quasi appaiate, infatti un solo punto di distanza le divide: la Vultur occupa il 14° posto con 38 punti mentre la sua rivale il 15° posto con 37 punti.

In vista di questo incontro valido per la permanenza in serie D che i lucani hanno conquistato lo scorso anno dopo una stagione trionfale, la tifoseria rionerese ormai celebre per il suo costante supporto alla propria squadra, potrà vantare di un aiuto ulteriore quello della tifoseria del Potenza calcio, da anni gemellato con i Briganti e che in questa occasione farà sentire anche la propria voce allo stadio.

In più il team di Sosa ha avuto un messaggio di incoraggiamento postato su facebook direttamente da Matteo Politano, giocatore di rilievo del Sassuolo.

Ad arbitrare l’incontro ci sarà il signor Francesco Luciani di Roma, gli assistenti sono Mauro Masia di Sassari e Riccardo Pazzona di Cagliari.

Forza Briganti tutta la lucania è con voi.