“Non accetteremo che Melfi e la Basilicata vengano considerate la discarica del sud”, le precisazioni di…

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa diffuso di Angela Bisogno, consigliera comunale pentastellata del Comune di Melfi:

“La lettura quotidiana della rassegna stampa mi ha fatto comprendere quanti danni possono fare le “veline” passate ai giornalisti che non hanno partecipato o ascoltato direttamente la mia dichiarazione resa nell’ambito della Conferenza Pubblica Partecipativa con all’ordine del giorno il progetto Biomethane plus.

È sbagliato affermare che io abbia espresso parere favorevole alla realizzazione dell’impianto.

Mi vedo costretta, quindi, a ribadire con fermezza che non ho espresso alcuna opinione favorevole allo stabilimento della Biomethane plus, al contrario di quanto il sindaco ed i suoi uomini addetti alla “distrazione di massa” hanno volontariamente fuorviato.

Nel mio intervento, visibile anche sulla pagina Facebook del comune di Melfi, ho espresso in maniera chiara tutti i dubbi del M5S sulla realizzazione di tale impianto.

L’unico ad aver frainteso le mie parole considerandole come a favore della realizzazione dell’impianto è stato il sindaco Livio Valvano, probabilmente  troppo distratto dalle sirene elettorali ed impegnato nello strenuo tentativo di rinviare la data delle elezioni regionali per la sua “discesa in campo”.

Durante la conferenza, ho anche rilasciato un’intervista alla RAI che non lascia adito a dubbi o interpretazioni errate, per distrazione o malafede, nella quale ribadivo che non accetteremo che Melfi e la Basilicata vengano considerate la discarica del sud.

Tanto per dovere di cronaca”.