Melfi: in arrivo una fornitura di mascherine! I dettagli

Il Rotary Club di Melfi non si arrende.

Come fa sapere in un comunicato ufficiale:

“Nonostante le tante difficoltà che in questi giorni impegnano tanti cittadini, associazioni, istituzioni, nel reperire dispositivi sanitari che salvaguardino l’incolumità del personale sanitario in primis, nella battaglia contro il contagio da Covid-19, il club di Melfi ha messo in movimento tutte le sue energie.

Attraverso l’interessamento di alcuni soci impegnati direttamente sul campo, ognuno nelle proprie mansioni e specializzazioni, si è riusciti a reperire, una fornitura di 350 mascherine ffp2 attualmente introvabili.

La destinazione è stata indirizzata all’Ospedale San Carlo di Potenza e una piccola parte ad un servizio di cure sanitarie domiciliari di Melfi.

Una piccola goccia nell’oceano è stata aggiunta oggi a questa battaglia planetaria che incombe ed è dovere di ogni cittadino fare la propria parte.

Il Rotary club di Melfi continuerà ad adoperarsi in operazioni che andranno a sostenere la delicata battaglia del salvataggio di vite umane in questa particolare congiuntura storica che tutto il mondo sta drammaticamente vivendo”.