Melfi: il Moto Club “Gianpiero Di Vito” estraneo “alle uscite in moto che creano pericolo a tutti gli utenti della strada”!

Il Moto Club Melfi “Gianpiero Di Vito” comunica:

“A seguito di numerose lamentele pervenute, vogliamo ribadire la nostra completa estraneità in merito agli eventi verificatisi sulle strade del vulture melfese e nel centro abitato di Melfi, in ordine alle uscite in moto le quali, percorrendo le nostre strade a velocità sostenuta, creano pericolo a tutti gli utenti della strada.

Ricordiamo che la nostra associazione è nata con lo scopo di promuovere il turismo in moto nel pieno rispetto del contesto sociale in cui è insediata, oltretutto si è stati promotori di eventi aggregativi sociali con sedute di educazione stradale andate in onda su TG3 Basilicata.

A conferma di quanto detto è in cantiere un progetto permanente molto interessante per tutti i giovani che si affacciano al mondo del motociclismo mettendo a disposizione l’esperienza e la professionalità degli istruttori federali (Federazione Motociclistica Italiana) con corsi di educazione stradale e corsi di guida sicura”.