MELFI: GLI OSPITI DEL CENTRO AIAS MONTANO A CAVALLO PER UN’INCREDIBILE AVVENTURA: “VIVA LA LIBERTÀ E L’INTEGRAZIONE!”

19esima edizione e una storia davvero bella.

Protagonista il centro AIAS onlus di Melfi che anche quest’anno monta in sella per l’evento “Viaggio a cavallo“, in collaborazione con i Cavalieri del Centro Ippico Melfese presieduto da Michele Bagarozza.

Dal 14 al 16 Giugno gli ospiti del centro AIAS vivranno un’avventura unica, fatta di senso di libertà, di indipendenza, di contatto con la natura e le persone.

Tra paesaggi incontaminati e suggestivi come le campagne e le contrade di Melfi e i boschi del Monte Vulture, i partecipanti conosceranno l’emozione di andare a cavallo attraverso l’importante strumento della socializzazione.

Oggi pomeriggio a partire dalle ore 16:00 si parte alla volta del Monte Vulture.

Domani mattina si andrà alla scoperta delle contrade melfitane e Venerdì gran finale con la passeggiata per le vie del comune federiciano.

L’evento si concluderà nel pomeriggio di Venerdì con la consegna delle targhe ricordo a tutti i partecipanti e in serata musica e buon cibo: un modo conviviale e di divertimento per dire che queste iniziative sono importanti, per il benessere di una comunità che vuole mostrarsi aperta, dinamica, sensibile e solidale.