MELFI È STATA SCELTA PER OSPITARE QUESTO GRANDE EVENTO CON OLTRE 100 PARTECIPANTI! SCOPRI I DETTAGLI

Sarà la città di Melfi quest’anno ad ospitare la 38esima assemblea ordinaria della Fidas Basilicata.

L’appuntamento, per gli oltre cento delegati così come previsto da Statuto, è Domenica 2 Aprile alle ore 9:30 presso il Cinema Teatro Ruggiero.

Nelle prime ore della mattinata spazio ai saluti Istituzionali dalle autorità della Città per poi proseguire con gli adempimenti associativi che vanno dall’approvazione della Relazione Morale del Presidente regionale alla Relazione del Direttore Sanitario regionale, per continuare con la Relazione del Segretario amministrativo regionale sul Bilancio consuntivo 2016, la Relazione dei Revisori dei Conti sul Bilancio consuntivo 2016, la Relazione del Coordinatore della Conferenza dei Presidenti, la Relazione del Coordinatore regionale giovani ed infine l’approvazione del Bilancio consuntivo 2017 e approvazione Bilancio di previsione 2017.

Il presidente regionale Fidas Pancrazio Toscano ha dichiarato:

“La Fidas Basilicata un impegno continuo è il tema dell’assemblea ordinaria Regionale scelto quest’anno. Siamo onorati di essere ospiti della zona del Vulture e in particolar modo della città di Melfi. L’assemblea oltre che essere convocata per compiere tutti gli adempimenti statutari, è un momento di confronto sulle criticità e dialogare su quali azioni mettere in campo per dare sempre maggiore apporto e crescita in termini di donazioni a sostegno dei tanti che ogni giorno, grazie alle donazioni, possono trarre uno stato di benessere”.

0001