Melfi: complimenti al giovane Luca che rileva un’azienda di Barile investendo nel nostro territorio!

In un periodo segnato dagli strascichi della crisi economica è bello raccontare una storia di successo che arriva da un’azienda di Barile.

Si tratta della ditta Panno Carta Carrero, azienda che è altamente specializzata nella produzione e nella fornitura di panno carta per le più diverse esigenze.

La Panno Carta Carrero ha alle spalle una storia lunga vent’anni.

A partire dal Giugno scorso è stata rilevata dal melfitano Luca Mongelli, il quale così descrive il suo lavoro alla nostra Redazione:

“Copriamo diversi settori: casa, industrie, ristorazione, pubblica amministrazione e tanto altro.

L’azienda è molto ben inserita all’interno del territorio locale, supportata da una clientela affezionata che va dalla signora a cui serve il materiale per organizzare il compleanno del nipotino, fino a realtà molto più ampie”.

Produzione, efficienza, ma anche attenzione all’ambiente nella Panno Carta Carrero:

“Cerchiamo di ridurre al minimo gli sprechi, utilizzando il grosso degli ‘scarti’ per produrre sottobicchieri, tovagliette e asciugamani utili a coloro che fanno i cosiddetti ‘lavori sporchi’, come i meccanici”.

Punto di riferimento nel settore per il Vulture Melfese e l’intera provincia di Potenza la ditta è riuscita ad affermarsi in fretta, grazie alla professionalità del suo staff e alla qualità dei prodotti offerti (sicuri e conformi alla normativa HACCP per l’igiene alimentare) tra cui ricordiamo:

  • rotoli di panno carta per le pulizie;
  • carta igienica;
  • buste di carta;
  • carta per alimenti;
  • bobine di carta per asciugamani monouso;
  • panni in microfibra per pulizie;
  • tanto altro materiale per uso domestico e industriale.

Panno Carta Carrero effettua consegne su tutto il territorio nazionale, ha sede nella zona P.I.P. di Barile, in provincia di Potenza.

Luca ci ha svelato i suoi segreti: la cortesia verso i clienti affezionati, il rispetto per l’ambiente e il riciclo.

Sono questi i 3 ingredienti che hanno fatto della Panno Carta Carrero un’azienda di successo.

Facciamo i nostri complimenti a Luca che ha deciso di credere e investire nel nostro territorio e speriamo che la sua storia sia di esempio e ispirazione per tanti giovani che hanno il sogno di aprire un’azienda.