Melfi, attenzione: oggi dalle 9:00 alle 13:00 visite gratuite per la prevenzione delle patologie tiroidee e della demenza. Ecco i dettagli

Oggi, Domenica 14 aprile 2024 torna il Lions Day a Melfi.

Una giornata di Solidarietà senza confini per fare del bene e che i Lions vogliono condividere con tutta la città.

Per questa Domenica 14 aprile 2024, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 i soci del Lions Club Melfi saranno in Piazza Duomo a Melfi per far conoscere le loro attività e non solo.

Inoltre presso i locali del Centro Hospitalis, adiacente alla Cattedrale, il Lions Club Melfi, in collaborazione con Croce Rossa Italiana, offrirà screening gratuiti per la prevenzione delle patologie tiroidee e per la prevenzione della demenza, grazie alla collaborazione delle Dr.ssa Manuela Botte, Marica Sapio, Valentina Mauriello e alle neuropsicologhe Dott.ssa Luciana Stante e Mariangela Lionetti.

Ha spiegato il Dr. Teodosio Cillis, Presidente del LC Melfi:

“Anche quest’anno le socie e le socie del Lions Club Melfi contribuiscono in maniera concreta a rispondere alle esigenze di salute ed ai bisogni della propria comunità”.

Durante la mattina del Lions Day ci sarà anche la “raccolta degli occhiali usati” per contribuire a ridare la vista a chi non ce l’ha.