Le buonissime fragole lucane sostengono, insieme a Firenze, chi è vittima di violenza. Questa l’iniziativa per aiutare le donne

L’Associazione Giovani Imprenditori Agricoli della Basilicata e Party Society associazione che riunisce giovani imprenditori, manager e professionisti, famosa per l’organizzazione delle feste più esclusive di Firenze, uniscono il Metapontino e il Capoluogo Toscano con il progetto benefico “Strawberry Fields Forever” che attraverso la vendita delle fragole del Metapontino in questi giorni punta a sostenere un centro antiviolenza.

Commenta Rudy Marranchelli Presidente Regionale:

“Creare relazioni è una delle priorità di AGIA-CIA  il nostro ruolo è stato quello di mettere in contatto un giovane imprenditore agricolo di Scanzano J. Michele Di Tursi con l’associazione fiorentina, condividendo lo spirito benefico dell’iniziativa.

La fragola rappresenta un’eccellenza della nostra regione grazie all’impegno e alla dedizione degli agricoltori e tutti gli operatori impegnati nella filiera.

Tante le donne impegnate nel settore e con il progetto si punta a celebrare soprattutto loro, senza nessuna discriminazione sociale”.

Comunicano i soci di Party Society:

“Celebriamo tutte le donne di ogni età, nazione e religione.

Destineremo i proventi per finanziare Artemisia, un’associazione di Promozione Sociale – Onlus che ha sede a Firenze e garantisce assistenza a donne, bambine e bambine che subiscono violenza e ad adulti che hanno subito violenza nell’infanzia.

L’associazione celebra tutti i giorni le cose davvero importanti come il diritto a una Vita priva di violenze. Solidarietà a chi ne ha davvero bisogno.”

Party Society è un’associazioni senza scopo di lucro che raduna 50 amici, imprenditori, con la voglia di organizzare feste diverse dal normale per i propri amici, ogni volta con un tema diverso.

Prosegue Gullo;

“In un momento come questo, durante il quale non si possono organizzare eventi di nessun genere, abbiamo deciso di reinventarci e proprio nella solidarietà abbiamo trovato un nuovo spirito associazionistico”.

Così gli imprenditori di Party Society hanno deciso di ritrovarsi tutti insieme, distanti ma uniti nell’obiettivo di “fare solidarietà”, trovando nell’AGIA di Basilicata un partner affidabile, attendo alle politiche e iniziative di sostenibilità ambientali, economiche e sociali.