LAVELLO: SOLO POCHI GIORNI FA ERA STATO ARRESTATO PER SPACCIO. IERI SERA PERO’ I CARABINIERI DI VENOSA LO HANNO…

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Venosa, nella serata di ieri, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della misura cautelare in carcere emessa dal  Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Potenza, su richiesta del Pubblico Ministero, nei confronti del 36enne censurato D.C.M., di origini venosine ma da tempo abitante in Lavello.

L’uomo, tra il 7 ed il 13Aprile, si era reso responsabile di condotte che risultavano incompatibili con la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, a cui lo stesso si trovava sottoposto in seguito all’arresto in flagranza per spaccio e detenzione operato a suo carico il 5 Aprile scorso.

In questa occasione, sempre i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Venosa, avevano trovato l’uomo in possesso di:

  • 19 grammi di Hashish;
  • 4 grammi di Cocaina;
  • 160 euro in contanti (verosimile provento di spaccio);
  • 1 bilancino elettronico di precisione;
  • materiale vario per il confezionamento di stupefacenti.

Ieri sera l’Autorità Giudiziaria ha revocato la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, emettendo a carico del 36enne un’Ordinanza che ha disposto l’applicazione della custodia cautelare in carcere.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato associato alla Casa Circondariale di Potenza, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria mandante.