Lavello protagonista al Festival di Sanremo! Riconoscimenti speciali dall’amministrazione

Nel corso della serata conclusiva della 69esima edizione del Festival di Sanremo, sul palco dell’Ariston si è esibita anche una bella e giovane cittadina di Lavello.

Si tratta di Alessia Buldo, ballerina per lo spot live della Tim (sponsor ufficiale del Festival).

Pensando di interpretare i sentimenti dell’intera comunità locale, l’Amministrazione Comunale, su proposta del Presidente del Forum delle Politiche Giovanili, ha omaggiato l’artista lavellese assegnandole una menzione speciale vista la sua carriera, il suo impegno e la sua partecipazione a uno degli eventi di spettacolo più importanti d’Italia e riconosciuti nel mondo.

Vedere una ballerina lavellese partecipare ad un evento così famoso come il Festival della Canzone italiana ha reso orgogliosa l’amministrazione comunale di Lavello.

Alessia non è stata l’unica presenza di questo comune ad essere coinvolta al Festival.

Mauro D’Elia, anche lui di Lavello, ha creato abiti floreali per ballerine che hanno sfilato durante il Festival ed ha realizzato un allestimento floreale per l’area vip food.

Anche a D’Elia è stata consegnata la menzione speciale.

La cerimonia di premiazione è avvenuta Sabato 16 Febbraio, nella Sala Consiliare del Palazzo Municipale di Lavello.

Facciamo i complimenti ad Alessia e Mauro per la brillante esperienza vissuta a Sanremo che ha contribuito a portare alto anche il nome di Lavello.

Di seguito le foto di Alessia Buldo e Mauro D’Elia.