LAVELLO: IL SINDACO ALTOBELLO HA DECISO DI “AZZERARE” TUTTA LA GIUNTA COMUNALE

LAVELLO

Il sindaco di Lavello, Sabino Altobello, a conclusione del percorso di verifica programmatica e politica avviata da alcuni mesi nella maggioranza civica di centro sinistra affermatasi nelle elezioni del 2013, ha deciso di “azzerare” la Giunta Comunale in carica e di nominare entro pochi giorni i nuovi componenti del Governo Locale.

Il percorso di “verifica” si è reso necessario a seguito dell’adesione del consigliere comunale Laura Paradiso (PSI) al gruppo di centro sinistra “Solo Lavello” e alle sopraggiunte dimissioni dell’ing. Raffaele Pettorruso dalla carica di vice sindaco.

L’intensa attività di confronto ha consentito di tracciare le priorità dell’azione di governo nell’ultima parte della consiliatura che si chiuderà nella primavera del 2018 e ha fornito utili indicazioni sugli eventuali aggiustamenti e rafforzamenti nella composizione della Giunta Municipale.

È stato conferito poi al sindaco un ampio mandato per determinare le soluzioni più adeguate a garantire la realizzazione del programma di governo per la Città di Lavello.