La Ministra Bellanova incontra la Basilicata: i dettagli

“‘Italia Viva tra filiera della vita e mossa del cavallo’ è il titolo di un incontro che si svolgerà in videoconferenza, giovedì prossimo, 9 luglio, alle ore 17:00, sulla piattaforma digitale Meet, al quale interverranno il deputato Vito De Filippo e i consiglieri regionali Luca Braia e Mario Polese, con ospite il ministro alle Politiche agricole e forestali, Teresa Bellanova”.

A darne notizia, i consiglieri Luca Braia e Mario Polese, precisando che:

“Si tratta del secondo appuntamento formativo, dopo quello con il ministro Bonetti sul Family Act, organizzato dal gruppo consiliare in collaborazione con il gruppo parlamentare.

Un format di interazione e divulgazione pensato per essere un momento di confronto con i lucani e le lucane sui temi nazionali di interesse, con il coinvolgimento degli esponenti di Governo.

Attraverso il webtalk giovedì si discuteranno con il Ministro i temi correlati all’agricoltura a 360 gradi, ma anche della politica di buon governo messa in campo da Italia Viva.

Il Ministro Bellanova, da sempre vicino alla nostra terra di Basilicata, illustrerà ai partecipanti le ultime azioni e gli ultimi provvedimenti del Governo per il comparto agricolo.

L’incontro è aperto a tutti coloro che chiederanno, attraverso i canali ufficiali di ‘Italia Viva Basilicata’, l’iscrizione al seminario digitale.

Gli interessati possono mandare una mail a italiavivabasilicata@gmail.com”.

Oltre alla Bellanova, interverranno il deputato Vito De Filippo e i due consiglieri regionali di Italia Viva, Luca Braia e Mario Polese.

Nella seconda parte del seminario il Ministro risponderà alle domande dei partecipanti al webinar.