INCIDENTE SULLA MELFI-CANDELA: NON SOCCORRE I FERITI E FUGGE VIA! LA POLIZIA…

Un incidente stradale si è verificato alle prime ore dell’alba di ieri sulla SP 148 Melfi-Candela tra due autovetture di media cilindrata.

In base ai primi accertamenti degli uomini del Distaccamento della Polizia stradale di Melfi sembrerebbe che, per motivi non meglio definiti, il conducente di una Alfa Romeo 147, invadendo l’opposta corsia di marcia sia entrato in collisione con una Renault Clio ferendone seriamente tutti e tre gli occupanti.

Il conducente dell’Alfa Romeo 147 non curante dell’accaduto, scappava via a piedi nelle campagne limitrofe nonostante le grida di aiuto dei feriti e di alcuni testimoni fermatisi per prestare soccorso.

Sono ancora in corso ulteriori accertamenti per la verifica dell’identità del fuggitivo ancora irreperibile mentre i tre feriti trasportati immediatamente tramite ambulanza del 118 presso il locale Pronto Soccorso, non dovrebbero essere in gravi condizioni.

Le indagini eseguite dagli uomini della Polizia stradale di Melfi per i reati di omissione di soccorso, fuga e lesioni personali dovrebbero chiudersi a breve con l’individuazione certa del responsabile.