Il lucano Alessandro da Paolo Bonolis a “Ciao Darwin”!

Questa sera un nuovo appuntamento attende i fan di “Ciao Darwin“, la fortunata trasmissione condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che continua a riscuotere grandi successi, settimana dopo settimana.

Prendendo spunto dal romanzo di Stephen King “Terre Desolate”, questa stagione si propone di esplorare gli scenari apocalittici verso i quali il nostro mondo si avvicina e di cui “Ciao Darwin”, con ironia, si rende in parte responsabile.

Giunto alla sua ottava edizione, il programma riprende il suo studio parascientifico alla ricerca delle caratteristiche dell’uomo e della donna del Terzo Millennio.

La selezione, come di consueto, avviene attraverso una sfida semiseria tra due categorie di persone antitetiche per fisionomia, stile di vita, usi e costumi, ideologie e professione.

Quella di questa sera è ancora una volta una puntata da non perdere e che vedrà un lucano nella sfida tra “Belli” e “Brutti”.

Si tratta di Alessandro Santarsiero di Potenza che gareggerà nella squadra dei “Brutti”.

A rappresentare la categoria dei “Belli” sarà Youma, ex modella e reduce dall’avventura sull’Isola dei Famosi 2019.

Capitano della squadra dei “Brutti” invece, Enzo Salvi, uno degli attori più divertenti e amati dal pubblico.

Come sempre, il manuale di “Ciao Darwin” prevede che si cerchi il carattere dominante attraverso una serie di prove in cui i partecipanti devono dimostrare di possedere doti di coraggio, forza, intelligenza, prontezza, cultura, nonché di seduzione e simpatia.

Queste alcune delle prove fondamentali per la selezione naturale della specie:

  • “a spasso nel tempo”che proietta magicamente i concorrenti in diverse epoche storiche o in particolari aree geografiche;
  • le “prove di coraggio”;
  • il “faccia a faccia”;
  • il gioco finale con il quiz all’ultimo respiro dei “cilindroni”.

Non resta che attendere questa sera per assistere alla sfida che proclamerà la categoria vincitrice.