Grazie al Moto Club Melfi “Gianpiero Di Vito” pronto un evento di importanza nazionale! “Si investirà sul territorio”. Ecco i dettagli

Il Moto Club Melfi “Gianpiero Di Vito” è da sempre attento al territorio e lo dimostra con iniziative benefiche, come il “Moto Babbo Natale”, o capaci di richiamare centinaia di motociclisti da tutta Italia.

Un ulteriore stimolo per il Vulture-Melfese, affinché si riprenda quanto prima, potrebbe partire dall’evento nazionale in programma il 26 e il 27 Giugno proprio nella cittadina federiciana.

Ce ne parla Marcello Tripputi, presidente del Club melfitano:

“Un ulteriore qualità si aggiunge alla manifestazione di aggregazione motociclistica ‘Motogiro Nazionale FMI città di Melfi’.

Vedrà coinvolgere la gastronomia tipica del Vulture-Melfese e lo spirito di associazionismo delle attività.

Si investirà notevolmente sul territorio, sulle risorse che offre, affinché possa essere divulgata la storia e la cultura di cui la nostra associazione è parte integrante.

Non mancheranno tantissime novità da proporre ai nostri amici bikers provenienti da tutta Italia, che ogni anno ci onorano con la loro presenza”.

Facciamo i complimenti al Moto Club Melfi “Gianpiero Di Vito”, che mai dimentica, neanche nelle difficoltà, la nostra splendida terra.