FRANCESCA BARRA E CLAUDIO SANTAMARIA SCELGONO LA “LORO BASILICATA” PER SPOSARSI! LE FOTO

A qualche mese dalle nozze a Las Vegas, la giornalista del materano Francesca Barra e l’attore italiano Claudio Santamaria si sono (ri)sposati in Italia a Policoro (MT).

La coppia molto conosciuta in tutto lo stivale si è giurata amore eterno davanti ai figli, alle famiglie e agli amici con una cerimonia civile sullo sfondo dello splendido mare di Policoro.

Una festa annunciata soltanto dalle pubblicazioni apparse qualche giorno fa nel Comune di Milano (dove la giornalista è residente, anche se è di origine per l’appunto lucana), celebrata in modo intimo, nella terra che fu sfondo del loro primo incontro, quando erano ancora ragazzini.

Infatti ricordiamo che anche Santamaria ha origini lucane in quanto la madre è originaria di Senise (PZ).

Le prime immagini e i video arrivano dai profili social di amici come la modella Elisa D’Ospina, tra gli invitati.

Francesca Barra, come riportato su fanpage, è arrivata sul molo in barca mentre lo sposo le dedicava una romantica serenata sulle note di “Love Me Tender”: dopo il “sì” entrambi si sono allontanati sul mare per tornare poi per il ricevimento.

Per Santamaria sono le prime nozze (anche se ha avuto una storia importante con Delfina Delettrez-Fendi, dalla quale nel 2007 ha avuto una figlia, Emma).

Per la Barra invece è il secondo matrimonio: dal 2005 al 2016 è stata sposata con Marcello Molfino, da cui ha avuto i tre figli Renato, Emma Angelina e Greta.

Facciamo gli auguri a Francesca e Claudio sperando che la Basilicata sia per loro un punto di partenza per una vita piena di amore e felicità eterna.

Di seguito alcune foto del matrimonio: