È DI VENOSA, SI CHIAMA GABRIELE ED È LUI IL VOLTO PIÙ BELLO D’ITALIA

Venosa ha il suo “Mister Italia” e si chiama Gabriele Iurino.

A soli 20 anni il giovane Gabriele ha conquistato il secondo posto al concorso nazionale di “Mister Italia” che si è tenuto a Pescara Domenica 18 Settembre.

Non solo, ha anche ottenuto la fascia di “Volto più bello di Italia“, battendo ben 74 candidati.

Il concorso è molto conosciuto, basti pensare che in passato hanno partecipato personaggi quali Gabriel Garko, Massimiliano Morra e Alessandro Bivi.

Gabriele vive a Bari dove studia Giurisprudenza ma torna frequentemente nella sua amata terra.

A scoprire le sue doti è stata la GF Management di Michele Garofalo, agenzia di San Ferdinando di Puglia che si è occupata del tour regionale dei marchi Mister Italia e Miss Grand Prix; un lavoro partito a Canosa di Puglia lo scorso Aprile, con l’inizio delle selezioni, e conclusosi con la finale “Mister Italia Puglia” il 25 Agosto a San Ferdinando di Puglia. La GF Management si è avvalsa della collaborazione di esperti nel settore, come il talent scout Rosario Porzio e il manager Fabrizio Rivelli.

Per Gabriele la bellezza è un ottimo biglietto da visita ma serve ben altro se si vogliono inseguire i propri sogni, e a proposito di questo ha le idee abbastanza chiare:

“Il titolo di “Volto più bello d’Italia” è un grande orgoglio per me, per la mia famiglia e per la mia Regione, a cui dedico la mia vittoria. Il mio sogno è quello di sfilare per brand di alta moda e conoscere il settore del cinema, ma ci penserò strada facendo. Intanto questa è stata un’esperienza bellissima che non dimenticherò e per la quale ringrazio la GF Management di Michele Garofalo, Rosario Porzio e la Claudio Marastoni Comunication che mi sosterrà in questo primo anno”.