Coronavirus Rionero: buoni spesa per le famiglie in difficoltà. Ecco come fare domanda

Buoni spesa per sostegno alimentare alle famiglie in difficoltà.

L’amministrazione Comunale di Rionero (PZ) fa sapere:

“per i cittadini residenti nel Comune di Rionero in Vulture facenti parte di nuclei familiari che si trovano in stato di bisogno a causa dell’emergenza da COVID-19 e, comunque, in stato di indigenza o disagio socio-economico, sarà possibile presentare istanza per l’assegnazione di BUONI SPESA PER L’ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI E BENI DI PRIMA NECESSITA’.

L’istanza potrà essere presentata da un solo componente del nucleo familiare, residente nel Comune di Rionero in Vulture.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

I cittadini residenti nel Comune di Rionero in Vulture, in possesso dei requisiti di cui all’avviso in allegato, possono presentare domanda, utilizzando esclusivamente il modello di istanza allegato al presente avviso, da consegnare presso l’ufficio protocollo dell’Ente o inviare tramite Pec: protocollo.rioneroinvulture@asmepec.it entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 15/03/2021.
L’istanza deve essere compilata dettagliatamente in ogni sua parte, debitamente sottoscritta e corredata da copia del documento di riconoscimento in corso di validità, pena l’inammissibilità della stessa.

Per informazioni contattare i seguenti numeri:

  • 377 3566151
  • 379 1109092

dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 11:00
martedì e giovedì dalle 15:30 alle 17:30
o a mezzo e-mail al seguente indirizzo: politichesociali@comune.rioneroinvulture.pz.it”.