Coronavirus Lavello: trasferiti nel reparto Covid gli anziani positivi della casa di cura. I dettagli

Il comune di Lavello informa la cittadinanza sul trasferimento degli anziani ospiti dell’Ostello S. Anna (risultati positivi) presso il reparto Covid-19 del Don Uva di Potenza.

Ecco quanto riportato:

“Questa mattina l’Amministrazione Comunale ha comunicato i riferimenti del responsabile delle cure dei nostri concittadini del Don Uva al direttore della struttura S.Anna.

In questo modo i parenti possono avere un punto di riferimento ed essere aggiornati sullo stato di salute dei propri cari.

  • Un grazie ed un encomio speciale a tutti gli operatori della Cooperativa ‘Vivere Insieme’ che in questi giorni, e ancora adesso, mostrano un attaccamento ed un’abnegazione fuori dal comune nonostante una permanenza forzata.

La città di Lavello è fiera di Voi, non mollate.

  • Un ringraziamento alla C.R.I. sezione di Lavello, all’ANPAS, ad alcune attività e a tutti i volontari che hanno collaborato per la risoluzione del problema offrendo materiale di protezione e quanto necessario per la salute degli ospiti e degli operatori.
  • Un ringraziamento all’Astea Multiservizi s.r.l. e alle altre attività di Lavello per aver offerto le derrate alimentari agli operatori e agli ospiti in questi giorni.
  • Infine, non per importanza, un ringraziamento anche al Dott. Maglietta, alla struttura del Don Uva di Potenza e al personale e ai dirigenti dell’ASP per la disponibilità”.