CALCIO: IL MELFI TRAVOLTO A CASTELLAMMARE DI STABIA

Una Juve Stabia inarrestabile e aggressiva ha sconfitto il Melfi 4-0, con i goal di Izzillo (30′; 38′), di Liotti (46′) e di Del Sante (49′).

La squadra di Castellammare riscatta così la perdita della prima giornata di campionato, mentre situazione invertita per il Melfi che dopo l’esordio vincente contro la Casertana, deve inghiottire un boccone amaro.

La squadra avversaria si è mostrata sin dall’inizio del primo tempo di avere una tattica aggressiva avvicinandosi al goal già al 16′ con Del Sante.

Per il Melfi invece gestione difficile già al 24′ con l’espulsione del portiere Gragnaniello per una brutta entrata su Liotti.

La partita, iniziata elle 16,30, è stata arbitrata da Volpi di Arezzo.

Queste le formazioni:

MELFI: , Bruno, Nicolao, Grea, Laezza, De Giosa, Cittadino, Esposito, De Vena, Gammone, Defendi.  A disposizione Sciretta, Lodesani, Fazio, Foggia, Pompilio, Libutti, Dejori, Martino, Casiello, Di Vicino, Ferrante, Demontis. Allenatore Romaniello.

JUVE STABIA: Russo, Cancellotti, Amenta, Kanoute, Zibert, Del Sante, Marotta, Liotti, Morero, Izzillo, Esposito. A disposizione Bacci, Borrelli, Atanasov, Sandomenico, Camigliano, Petricciuolo, Lisi, Mastalli, Strianese, Rosafio, Ripa, Montalto. Allenatore Fontana.

Intanto l’avventura del Melfi in Coppa Italia si è fermata: il sorteggio deciso a Firenze nella sede della Lega Pro ha stabilito che a passare il turno è il Taranto.