BUONE NOTIZIE A LAVELLO: REALIZZATE OPERE DI AMMODERNAMENTO DI ULTIMA GENERAZIONE!

Importanti novità per la cittadina di Lavello soprattutto in ambito sportivo.

A seguito di interventi considerevoli svolti dal Comune sono stati creati spazi annessi allo stadio “F.Pisicchio” grazie all’azione, nei mesi scorsi, di un’ATI composta da un’impresa cooperativa e un’associazione sportiva.

Tantissime sono state le opere di ammodernamento adottate dal Governo Locale: dagli impianti sportivi già esistenti alla creazione di nuove strutture capaci di rendere più agevole e piacevole la pratica sportiva sia per le associazioni che per tutti coloro desiderano usufruirne.

Dato di grande rilevanza è che tutte queste innovazioni non hanno gravato in nessun modo sui cittadini e non hanno registrato nessun aumento dei costi delle casse pubbliche.

Annalisa Di Giacomo, Assessore allo Sport del Comune di Lavello ha commentato:

“È questa una bella e buona prassi di cooperazione e collaborazione quella che si è concretizzata a Lavello tra soggetti privati, associazioni sportive ed Istituzioni Pubbliche, che riconsegna ottimi risultati.

Per aumentare ancora di più la quantità dell’impiantistica sportiva “minore”, nei prossimi mesi sono previsti interventi, già approvati in Consiglio Comunale, per circa 150.000 euro sulle aree della villetta S.Anna e campetto rione Casale”.

Si spera che con tutti questi nuovi impianti sportivi di ultima generazione la cittadina di Lavello, che da è da sempre amante dello sport, risponda positivamente con un incremento degli iscritti nelle associazioni sportive o di semplici atleti che si dilettano a svolgere discipline amatoriali creando così luoghi di aggregazione e socializzazione.