IN BILICO IL DESTINO DEI GIALLOVERDI: SERVONO CIRCA 400MILA EURO AL MELFI CALCIO PER ENTRARE IN SERIE D!

Mentre al Teatro Riuggiero di Melfi si è svolta una riunione e un dibattito fra alcuni tifosi del Melfi e rappresentanti di altre squadre, in contemporanea all’Hotel Relais La Fattoria c’è stata una riunione cruciale tra tutti i dirigenti della società gialloverde.

Molte sono le indiscrezioni trapelate da questo importante incontro, quella più attendibile è che il presidente Giuseppe Maglione abbia rassegnato definitivamente le dimissioni per dedicarsi alla sua famiglia.

Altra ipotesi riguardo al futuro del Melfi è che l’Amministratore Delegato Marco Moretti  Azionista di Maggioranza si impegni a iscrivere la squadra al campionato lucano di Eccellenza in modo tale che la società AS Melfi rimanga con questa dicitura.

I costi per affrontare un campionato di serie D sono notevoli e si aggirano intorno ai 400.000 euro tra pendenze e iscrizione e pare che il Melfi non posso sostenere una spesa così grande a meno che non riesca a trovare uno sponsor, ma in così poco tempo è altamente improbabile.

Partecipando al campionato di Eccellenza il Melfi uscirebbe a testa alta da questa difficile situazione e così la cittadina federiciana potrebbe continuare a tifare i colori gialloverdi.