Anche a Venosa e a Palazzo San Gervasio prendono il via le vaccinazioni per gli over 80! Ecco giorni e orari

Partono anche a Venosa (PZ) e a Palazzo San Gervasio (PZ) le campagne di vaccinazione dell’ASP Basilicata rivolte ai cittadini dagli 80 anni in sù.

Scrive a riguardo l’amministrazione del Comune di Venosa (PZ):

“Prossima campagna di vaccinazione per gli over 80 prevista per Lunedì 22 e Martedì 23 Febbraio 2021.

Da oggi pomeriggio gli Uffici comunali stanno contattando ogni singola persona, per comunicare luogo, data e ora presunta per la somministrazione del vaccino.

Nel frattempo chiediamo la collaborazione delle Famiglie:

se avete segnalazioni urgenti da comunicare (diverso domicilio, …), potete scrivere all’Ufficio Protezione Civile del Comune di Venosa: protezionecivile@comune.venosa.pz.it oppure telefonare a questo numero dedicato: 0972308627“.

Fa sapere il Sindaco di Palazzo San Gervasio (PZ), Michele Mastro:

“Secondo il calendario, a Palazzo San Gervasio (PZ) verranno effettuate le vaccinazioni degli over 80 anni (nati fino al 1941) nei giorni 24 e 25 Febbraio 2021.

Le vaccinazioni saranno effettuate presso la Palestra dell’istituto scolastico ‘G.GALILEI’, con l’ausilio di infermieri e medici del competente distretto sanitario di Venosa, oltre alla collaborazione dei Medici di Medicina Generale locali.

Le vaccinazioni saranno svolte secondo il seguente programma:

  • MERCOLEDÌ 24 Febbraio 2021 dalle ore 09:30 alle 17:00 orario continuato NO STOP.
  • GIOVEDÌ 25 Febbraio 2021 dalle ore 09:30 alle 17:00 orario continuato NO STOP.

In caso di eventuali imprevisti, l’orario di inizio dei vaccini potrebbe subire delle leggere variazioni, pertanto si invita ad avere pazienza, come l’emergenza impone.

Nelle prossime ore, ad ogni modo, saranno chiamati personalmente tutti gli ultraottantenni residenti e con domicilio, per confermare l’appuntamento e richiedere il consenso alla vaccinazione.

Si confida nel buon senso di tutti.

Il Sindaco”