Al Rotary Club di Melfi il Governatore del Distretto 2120 Auciello. I dettagli

Il Governatore del Distretto 2120 per l’anno rotariano 2022-2023, Nicola Maria Auciello, ha fatto visita al Rotary Club di Melfi, presso la sede del club, “Relais la Fattoria”.

Come fanno sapere gli organizzatori:

“I soci del club presenti all’incontro, lo hanno accolto con gioia facendolo sentire in una grande ‘famiglia’, quale del resto il Rotary è e rappresenta nel mondo.

Nella stessa serata, il Club di Melfi, ha visto l’ingresso di due nuovi soci, che dopo aver letto il ‘giuramento’, sono stati insigniti della spilletta: il simbolo di appartenenza al gruppo e di adesione agli obbiettivi obiettivi che il Rotary ha sempre portato avanti (‘mettersi a disposizione, per aiutare gli altri’ il nostro motto).

La visita ha inoltre permesso al Governatore di conoscere da vicino la situazione organizzativa e le progettualità del Club di Melfi.

Dopo aver trasmesso al club quelle che sono le funzioni, gli obiettivi e le finalità del Rotary, dei Distretti, dei Clubs e dei Soci, Auciello ha chiuso il suo intervento, presentando il motto di quest’anno: ‘Il Rotary è futuro’.

Il vero significato e obiettivo che il Rotary intende portare avanti è la PACE, la pace tra le Nazioni e i Popoli”.

I dettagli.