A Melfi grande mattinata di sport: un bel gruppo di ciclisti e cicloamatori ha attraversato tutti i rioni della città! Ecco le foto

Per il CSI Melfi, Lunedì 26 Settembre, grande mattinata di Sport, inclusione e divertimento targata Team 010 Bike – Melfi e Rotary Club Melfi, a cui il nostro Comitato non ha fatto mancare il proprio supporto:

“Un bel gruppo di ciclisti e soprattutto cicloamatori ha attraversato tutti i rioni di Melfi, partendo da Piazza Craxi per concludere il tour in Piazza Abele Mancini.

Una bella pedalata in bici, per le vie della città, per salutare l’estate, ma soprattutto per raccogliere fondi da destinare alla Fondazione dei Rotary, per progetti benefici.

Grande attenzione e sostegno per i piccoli atleti speciali presenti, grazie ad un progetto curato proprio dalla Team 010 Bike – Melfi, con l’aiuto della Barilla di Melfi, che ha donato delle bici adatte per ciclisti diversamente abili; progetto che sta dando i suoi ottimi risultati, tant’è che una piccola ciclista da qualche tempo si sta approcciando all’uso di una bici normale, donata dalla Pro Humanitate APSSD e che è stata utilizzata anche nell’occasione.

A fine gara ovviamente attestati e scambi di saluti e gagliardetti tra tutti i promotori della manifestazione:

  • l’amministrazione comunale patrocinante e presente con il sindaco Giuseppe Maglione;
  • la direttrice dello stabilimento Barilla di Melfi, Barbara Melegari;
  • il presidente del CSI di Melfi, Gerardo Quaratiello;
  • il direttivo della Team 010 Bike – Melfi;
  • il presidente del Rotary Club Melfi, Giovanni De Lorenzo.

Un doveroso ringraziamento per la disponibilità, la collaborazione e l’attenzione che ogni volta non ci fanno mancare va a Tequila Service e a Orazio Gabriella Basilico”.

Ecco le foto.