Ad Atella la Festa della Famiglia: Luna Park aperto a tutti i bambini!

Con la “Festa della Famiglia”, oggi, 9 Agosto, sì concluderà l’Estate Ragazzi 2020 di Atella, organizzata dal Parrocchia con il patrocinio del Comune.

La festa inizierà alle ore 16:00 nel Parco Saraceno dove gli animatori, assieme alla Pro Loco, allestiranno un Luna Park aperto a tutti i bimbi della comunità.

Alle 16:30, nell’area adiacente alle stalle Saraceno, verrà celebrata la liturgia dal Parroco Don Giuseppe Fano.

Lo spettacolo continuerà alle 21:00, con la presentazione dei bimbi alla comunità atellana delle attività svolte all’interno del progetto Estate Ragazzi 2020, e terminerà con l’esibizione del poeta aviglianese Donato Imbrenda.

Il Comune di Atella dichiara:

“L’amministrazione comunale e la Parrocchia ‘Santa Maria ad Nives’ hanno inteso organizzare questa attività, rivolta ai ragazzi dai 3 ai 14 anni, con la speranza che gli stessi vivessero questo periodo nella maniera più serena possibile, mettendo comunque in campo tutte le precauzioni necessarie ad evitare possibili problemi.

Per l’ottima riuscita dell’iniziativa, è doveroso rivolgere un ringraziamento, oltre che al Parroco Don Giuseppe, all’amministrazione comunale, in particolare all’assessore alla cultura Pia Colangelo, a tutti i ragazzi animatori ed alle aziende che hanno contribuito con la loro sponsorizzazione alla buona riuscita delle attività”.