4 BEFANE A MELFI DONANO CALZE E SORRISI A RAGAZZI SPECIALI. LE FOTO

“È bellissimo e costa davvero poco donare un sorriso ed un bel momento di gioia ai nostri fratelli che hanno meno di noi”.

Con questa breve ma intensa e significativa frase, alcuni volontari del Csi di Melfi (Centro Sportivo Italiano) hanno voluto commentare la loro presenza all’Aias di Melfi per un bellissimo momento di solidarietà con i ragazzi qui presenti, voluto ed attuato per l’Epifania.

I volontari, accompagnati dal presidente regionale Nazzareno Sportella e dal suo vice Lorenzo Morano, insieme ad una delegazione di volontari dell’Avis di Melfi guidati dalla presidente Oriana Mastromartino, ha consegnato calze della Befana ai ragazzi dell’Aias.

Presenti anche quattro Befane che hanno distribuito le calze tra musica e balli.

I ragazzi del Csi hanno dichiarato:

“Le calze erano frutto di una tombolata che abbiamo svolto in sede durante le feste, i cui proventi, per fini sociali, abbiamo voluto devolvere all’acquisto delle calze della Befana, che abbiamo distribuito stasera affinché le festività a Melfi potessero chiudersi al meglio donando un sorriso a fratelli meno fortunati di noi, i ragazzi speciali dell’Aias”.