2 INCIDENTI A RIONERO ED ATELLA! INTERVENUTI I CARABINIERI DI MELFI

Nel corso dei servizi di controllo del territorio svolti dai militari della Compagnia di Melfi, sono stati deferiti in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria due soggetti, entrambi coinvolti in incidenti stradali mentre erano alla guida sotto l’effetto di stupefacenti.

In particolare il primo, S. G. (anni 19), mentre percorreva la S.P. 93 in Atella, ha perso il controllo del proprio veicolo andando a sbattere con un’altra autovettura che lo precedeva, procurando lesioni lievi alla conducente di quest’ultima.

Sottoposto ad accertamenti clinici, il giovane neopatentato, è risultato positivo ai cannabinoidi.

A Rionero i militari sono intervenuti in via Monticchio in seguito alla segnalazione del ribaltamento di un’autovettura.

I militari hanno constatato che il giovane conducente, R. F. (anni 20), per una manovra azzardata ha perso il controllo del proprio veicolo sbandando e finendo fuori strada.

Nell’incidente, i quattro giovani a bordo si sono procurati solo lievi lesioni, ma in seguito agli accertamenti clinici espletati presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Melfi, il neopatentato è stato riscontrato positivo ai cannabinoidi.