VENOSA: LO STILISTA CARDILLI VALENS DAVVERO EMOZIONATO PER QUESTO IMPORTANTE RICONOSCIMENTO

Non ha nascosto l’emozione lo stilista Giuseppe Cardilli Valens, rientrato a Venosa da Lecce dove lo scorso 4 Settembre ha ricevuto il prestigioso Riconoscimento d’Onore “il Sallentino”, per la sezione Arti.

Un evento considerato di eccellente livello culturale, artistico e spettacolare, con musica e canto, danza e teatro, moda e bellezza.

Cardilli Valens, che in piazza Matteotti ha aperto un atelier, è noto a tutti per la professionalità e per le sue creazioni, negli anni ha vestito attori e personaggi del mondo dello spettacolo.

Lo stilista è stato premiato insieme a Massimo D’Alema, Luca Montrone, Stefano Odorizzi, Giuseppe Cardilli Valens, Ettore Brienza, Gianfranco Coppola,  Paolo Perrone, Elio Donno, Adalberto Wojtek Pankiewicz, Domenico Maurizio Toraldo.

Ecco che cosa ha dichiarato a proposito della premiazione:

“Sinceramente non me la aspettavo, anche se per 5 anni mi sono messo in evidenza nel territorio salentino ed ho avvertito nell’ultimo periodo un certo interesse sulle mie collezioni, sia da parte di privati, che delle istituzioni.

Sul palco ho provato intense emozioni ma è solo dopo l’evento che ho preso coscienza di tutto e ho avvertito sensazioni incancellabili.

Desidero ringraziare due persone in particolare, il mio maestro Cav. Salvatore Fantastico e Katia Mecca, mia collaboratrice, persona che mi ha sostenuto con impegno professionale dall’inizio della apertura del mio Atelier nella sede in Venosa”.

Di seguito le foto della premiazione a Lecce.

lecce-cardilli-valens-giuseppe-mentre-riceve-il-salentino-2016-sezione-artilecce-cardilli-valens-con-katia-mecca-sua-collaboratrice-nel-lavoro lecce-premio-per-larte-allo-stilista-cardilli-valens-giuseppe