Venosa: le forze del centro destra si uniscono per competere alle prossime elezioni amministrative

Riceviamo e pubblichiamo il Comunicato stampa congiunto di Fratelli d’Italia, Forza Italia, Unione di Centro e Noi Moderati.

Ecco quanto annunciato:

“I Segretari/Commissari delle forze politiche della Città di Venosa di Fratelli d’Italia, Forza Italia, Unione di Centro e Noi Moderati, hanno convenuto di avviare un’assidua e costruttiva attività di confronto finalizzata alla costruzione di una coalizione che possa competere alle prossime elezioni amministrative di Giugno in continuità con la maggioranza che ora governa con successo l’Italia e la Basilicata.

Questa coalizione intende costruire un programma condiviso e dialogare con altri movimenti che si richiamano ai valori fondanti del centrodestra e con le forze sociali che abbiano come unico interesse lo sviluppo economico e sociale della Città di Venosa.

È comune interesse della nascente coalizione individuare candidati autorevoli e qualificati che possano realizzare le linee programmatiche e traghettare la Comunità di Venosa fuori dalle secche in cui attualmente si trova impantanata.

Seguiranno ulteriori incontri preparatori alla illustrazione e condivisione con la cittadinanza delle proposte e idee in corso di stesura”.