VENOSA, L’APPELLO DISPERATO DI UNA DITTA: “CON QUELLA BRUTTA FACCENDA NON C’ENTRIAMO MA I PREGIUDIZI CI STANNO DISTRUGGENDO”

La diffusione della notizia apparsa sulla stampa locale in merito al ritrovamento di materiale pedopornografico all’interno dell’abitazione di un 56enne di Venosa, ha recato una serie di disagi ad alcune persone.

Nella notizia si parlava di un uomo che saltuariamente svolgeva attività di imbianchino per cui in una piccola realtà come Venosa, molti cittadini hanno mostrato i loro pregiudizi nei confronti di operai di alcune ditte di pitturazioni del posto (regolarmente iscritte) che coincidevano con l’età dell’accusato.

In redazione ci è giunto l’appello disperato di una nota ditta venosina di pitturazione che è completamente estranea all’accaduto ma che purtroppo in questi giorni sta avendo seri problemi con i clienti.

Si tratta della ditta “Pitturazione Teora” di Teora Michele, il quale ha sottolineato:

“La ditta Pitturazione Teora (Teora Michele), non ha nulla a che vedere con reati di nessun genere, e che è

una ditta rispettabile da oltre 40 anni.

Insomma prima di puntare il dito e distruggere anni di onorata carriera svolta da imprenditori onesti è giusto accertarsi in maniera chiara sull’identità dei presunti colpevoli”.