STASERA A MELFI LA TRAVOLGENTE MUSICA REGGAE IN PIAZZA DUOMO! QUESTI I DETTAGLI

Evento imperdibile per gli amanti della musica reggae.

Questa sera alle 22:00 i Piazza Duomo a Melfi si esibirà in concerto la Rhomanife Reggae Band Live.

Un intreccio di sonorità alternative, trasportate da testi in dialetto barese, in italiano e in inglese, con un aggiunta di medley e di brani di Bob Marley, accurati per dare una continuità ai messaggi di amore, speranza e fede che il gruppo cerca di distribuire in ogni evento, il tutto ballando cantando e gioendo, con le giuste “good vibes”.

Rhomanife è una realtà di musica e speranza sin dal 1985. Gianni Somma e Pino Di Taranto, fondatori della reggae band, hanno attraversato oltre tre decenni di underground barese, mutando pelle in un viaggio che dall’antico rock li ha condotti ai ritmi reggae giamaicani e dal capoluogo pugliese in giro per l’Italia e oltre.

Nel corso di questa lunga carriera la band ha prodotto 4 cd, molti videoclip e un tour che non si è mai fermato sin dagli esordi con più di 2500 eventi, concerti realizzati in Italia ed all’estero. La band si esibita anche a Malta, Ungheria, Albania, Repubblica Ceca e Svizzera.

Attualmente la band è formata da: Gianni Somma voce e chitarra, Pino Di Taranto basso, Filomena De Leo voce, Antonella Lacasella voce, Nicola Mineccia chitarra, Antonio Francia tastiere, Francesco Bartoli batteria.

L’iniziativa fa parte del programma degli eventi estivi promosso dal Comune di Melfi.

Non mancate!