San Fele: per i cittadini visione pubblica su maxi schermo della puntata del programma televisivo “Il Borgo dei Borghi”. L’iniziativa

L’Associazione Pro-MUOVERE San Fele, in collaborazione con lo IAT – Ufficio Turismo di San Fele IAT, annuncia la visione pubblica su maxi schermo della puntata del programma televisivo “Il Borgo dei Borghi”.

Il Borgo dei Borghi sarà dedicato a San Fele, il borgo che quest’anno rappresenta la Basilicata nel concorso nazionale.

L’appuntamento è fissato per Domenica alle ore 16:45, nell’atrio dell’Istituto G. Faggella di San Fele, dove cittadini, visitatori e realtà associative potranno assistere insieme alla messa in onda della puntata.

“Il Borgo dei Borghi” è uno dei programmi più seguiti della programmazione culturale italiana: una trasmissione che valorizza i luoghi più caratteristici del Paese attraverso racconti, immagini, tradizioni e angoli di bellezza autentica.

Essere stati selezionati come borgo rappresentante della Basilicata costituisce un momento di grande visibilità e riconoscimento per l’identità, la storia e il patrimonio paesaggistico di San Fele.

La visione di comunità nasce con l’obiettivo di condividere questo importante traguardo, rafforzare il senso di appartenenza e vivere insieme un’occasione significativa per la promozione del territorio..

Per chi non potrà partecipare alla visione collettiva, la puntata sarà trasmessa alle ore 16:45 su Rai 3 e potrà essere seguita comodamente da casa.