RIONERO: QUESTO PARTITO ABBANDONA LA MAGGIORANZA DEL CONSIGLIO COMUNALE! I DETTAGLI

Trasmettiamo di seguito il comunicato stampa di Articolo Uno – MDB con le dichiarazioni sulla scelta di abbandonare la maggioranza del Consiglio Comunale di Rionero.

Nella nota si legge:

“Come annunciato su richiesta di Articolo Uno – MDP  si è tenuta una riunione tra i partiti ed il Sindaco Luigi Di Toro.

Oltre ad Articolo Uno – MDP erano presenti i rappresentanti del Partito Democratico, Partito dei Comunisti Italiani e di Sinistra Italiana.

Sono stati affrontati tutti  i temi politici da Noi richiesti e prioritari per rilanciare, dopo una fase di stagnazione, la Nostra città, a partire da quelli legati alla gestione dei servizi, alla ristrutturazione della macchina amministrativa e dello stato di attuazione del programma concordato.

Abbiamo chiesto che fossero assunti impegni specifici e precisi ma a nessuna delle questioni poste è stata data la benchè minima risposta ed di questo siamo particolarmente amareggiati.

Al termine della discussione non si è potuto, da parte Nostra, far altro che prendere atto della impossibilità di continuare a sostenere l’ Amministrazione Comunale di Rionero.”