RIONERO: L’ASSOCIAZIONE VULCANICA CERCA APPARTAMENTI PER UN GRANDE PROGETTO ARTISTICO

L’Associazione Culturale “Vulcanica” organizza per il 4 Gennaio 2017 la seconda edizione di  “Canzoni nell’appartamento”, un format che unisce musica da camera e poesia oltre alla degustazione dei nostri migliori vini, in un contesto di convivialità.

Si ricercano tre abitazioni a Rionero in Vulture che possano ospitare musicisti, poeti e un piccolo pubblico al seguito per un arco di tempo di circa un’ora, con inizio alle ore 18:00. Ogni abitazione sarà inserita in un percorso tematico e artistico diverso ma univoco, che avrà come oggetto di riflessione l’Amore, l’Immaginazione e il Sogno.

Chi fosse interessato ad ospitare in maniera gratuita e volesse avere maggiori informazioni al riguardo può inviare una mail entro e non oltre il 19 Dicembre 2016 a info@associazionevulcanica.it oppure  telefonare ai seguenti numeri, 348 5655627 / 347 5712270 o, inoltre, scrivere un messaggio sulla pagina Facebook dell’Associazione Culturale Vulcanica.

Il progetto, che rientra nella rassegna “Vulcanica Live Festival“, è sostenuto dal Comune di Rionero in Vulture, Fondazione Matera-Basilicata 2019 e Regione Basilicata.