Rionero, fine settimana ricco di medaglie per gli atleti dell’A.S.D. Taekwondo del Vulture”: bravissimi! Le foto

Fine settimana ricco di medaglie per gli atleti dell’A.S.D. Taekwondo del Vulture, presenti ai campionati interregionali di forme, freestyle e parataekwondo disputati a Policoro il 06 e 07 Aprile scorsi presso il “Palaercole”, il quale ha visto la partecipazione di circa 600 atleti provenire da diverse regioni d’Italia.

A rappresentare il Team A.S.D. Taekwondo del Vulture retto dal Presidente Rocco CANCELLARA vi erano:

• D’ANGELO Marika (Cat. Children)

• TUCCIARIELLO Anthon (Cat. Children)

• MANFREDA Gabriele (Cat. Children)

• CANCELLARA Enrica (Cat. Cadetti)

• CANCELLARA Aurelia (Cat. Junior)

• PIARULLI Alessandro (Cat. Junior)

• SASSONE Nicola (Cat Senior)

Ottima prestazione per gli atleti CANCELLARA Aurelia e SASSONE Nicola che hanno conquistato entrambi la medaglia d’argento, mentre PIARULLI conquista la medaglia di bronzo.

Grande soddisfazione anche per TUCCIARIELLO Anton e MANFREDA Gabriele che conquistato il 5° posto, D’ANGELO Marika l’8° posto e infine CANCELLARA Enrica il 9° posto, tutti in categorie “super affollate”.

Presente alla competizione il Prof. Gerardo ZANDOLINO Presidente CIP Basilicata (Comitato Italiano Paralimpico) nonché il Presidente del CONI Basilicata Prof. Leopoldo DESIDERIO.

Nel corso della manifestazione il Prof. Gerardo ZANDOLINO ha evidenziato l’importanza dello sport nelle famiglie dove vi sono disabilità poiché diventa importante strumento di inclusione e coesione sociale.

Grande soddisfazione anche da parte del Presidente Comitato Regionale FITA BASILICATA M° Tommaso PETRELLI per l’affluenza di atleti giunti da ogni parte d’Italia.

Compiacimento da parte dei tecnici Rocco CANCELLARA, Nicola FORTUNATO e Giovanni CANCELLARA per il risultato raggiunto.

Queste alcune foto.