Rionero: commosso al “Corona” il ricordo di Gioele, giovane calciatore vittima della strada. Le foto

Rionero è ancora sconvolta per la perdita improvvisa di Gioele Gerardi, un 21enne del posto, calciatore nella F.S.T Rionero (Fortitudo San Tarcisio).

A stroncargli la vita, un terribile incidente stradale avvenuto due giorni fa sull’Ofantina.

Gioele era un ragazzo solare, “sempre con il sorriso stampato sul volto” dicono gli amici, che ha lasciato un vuoto immenso non solo tra i suoi cari, ma nell’intera comunità cittadina la quale, dal terribile accaduto, continua a commentare “non è possibile”.

La sua amata squadra era in campo contro lo Sporting Pignola il giorno in cui ha appreso la terribile notizia che, come un fulmine a ciel sereno, ha lasciato senza parole giocatori, dirigenti, allenatori, tanto da portare all’interruzione del match poco prima del secondo tempo.

La Vultur, ieri in campo al “Corona” contro il Ripacanida, non è stata da meno e non solo si è fatta promotrice della raccolta fondi da devolvere al caso di Patrick, colpito da un tumore maligno e bisognoso di cure costosissime in America, ma ha dedicato un momento di raccoglimento anche a Gioele, omaggiando la sua memoria con un mazzo di fiori riposto ai piedi della tifoseria, munita di striscione che recitava un sincero “riposa in pace”.

Ci stringiamo a tutti coloro che amavano questo angelo e che ora stanno soffrendo per la sua prematura scomparsa.

Di seguito alcune foto.