Rionero sotto shock piange Gioele strappato alla vita da un terribile incidente! Non si può morire così

Un terribile incidente stradale avvenuto ieri sull’Ofantina è costato la vita al giovane Gioele Gerardi di Rionero.

Gioele era un ragazzo di 21 anni, calciatore nella F.S.T Rionero (Fortitudo San Tarcisio).

Dalle prime indiscrezioni pare che il giovane abbia perso improvvisamente il controllo della sua vettura (una Toyota Yaris) nel territorio tra Lioni e Nusco, schiantandosi contro il guard rail e terminando la sua corsa in una scarpata.

Sul posto sono intervenuto i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco di Lioni e Montella e i Carabinieri.

Inutile ogni tentativo di soccorso. 

Il malcapitato, che viaggiava da solo, è rimasto incastrato nell’abitacolo: per lui non c’è stato nulla da fare.

Nell’incidente non sono state coinvolte altre vetture.

La salma, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stata trasportata nell’obitorio dell’ospedale Moscati di Avellino.

Gioele era un ragazzo solare, “sempre con il sorriso stampato sul volto” dicono gli amici, che ha lasciato un vuoto immenso non solo tra i suoi cari, ma nell’intera comunità cittadina che, dal terribile accaduto, continua a commentare “non è possibile”.

La sua amata squadra era in campo contro lo Sporting Pignola il giorno in cui ha appreso la terribile notizia che, come un fulmine a ciel sereno, ha lasciato senza parole giocatori, dirigenti, allenatori, tanto da portare all’interruzione del match poco prima del secondo tempo.

Ci stringiamo a tutti coloro che lo amavano e che ora stanno soffrendo per la scomparsa di questo angelo, volato in cielo troppo presto.