RIONERO: ANCHE UN MINORENNE DI 15 ANNI COINVOLTO NEL FURTO DI UN CICLOMOTORE! LA POLIZIA…

A seguito della denuncia-querela per il furto di un ciclomotore parcheggiato nei pressi dell’ingresso dell’abitazione dello stesso proprietario-denunciante, la Polizia Locale di Rionero ha svolto accurate indagini per identificare i responsabili.

Nel giro di poche ore è stato individuato il primo responsabile del furto, il quale risultava essere un giovane del posto di 36 anni e dopo qualche ora è stato anche rinvenuto il ciclomotore rubato per essere poi restituito, nel corso della stessa serata, al legittimo proprietario.

Subito dopo, in considerazione del fatto che dalle indagini espletate emergeva anche l’esistenza di un complice, le capillari attività di ricerca di quest’ultimo hanno consentito agli uomini della Polizia Locale di rintracciare e di identificare anche il secondo responsabile dello stesso furto il quale risultava essere un minorenne di 15 anni.

I due responsabili sono stati tempestivamente deferiti alle competenti Autorità Giudiziarie per il reato di furto, in concorso tra loro, di cui agli artt. 110 e 624 del Codice Penale.

(Foto copertina: Web)