Rionero: a questo Campionato Regionale risultati brillanti per i nostri atleti che portano a casa ben 8 medaglie! Complimenti

Si sono svolti Domenica 20 Novembre, presso il PalaDisfida di Barletta, il Campionato Regionale Puglia e Basilicata MULTISETTORE TATAMI 2022 (Kickboxing Point Fight, Light Contact, Kick Light e Muay Thai light) e il pro Kombat Fight Show 6 (MATCH A CONTATTO PIENO DI MUAY THAI E KICKBOXING).

Gli eventi organizzati da FederKombat – Federazione Italiana di Kickboxing, Muay Thai, Savate, Shoot Boxe e Sambo e unica federazione italiana riconosciuta dal CONI – hanno visto confrontarsi oltre 380 atleti.

Erano presenti anche gli atleti del Team Traficante-Di Filippo (palestra Fitness Club) di Rionero che si sono cimentati nel contatto leggero e pieno ottenendo risultati brillanti.

Nella Kick Light oro per:

  • Michele Alianiello (Young Cadet GAV -30 kg.),
  • Angelo Larotonda (Junior GAV –60kg),
  • Gianluca Forte (Senior GAV –65 kg),
  • Nicla Notarangelo (Senior GAV –50 kg),

Argento per:

  • Roberto Calice (Senior GAV –75 kg).

Bronzo per:

  • Diego Gruosso (Young Cadet GAV +45 kg).

Nel contatto pieno, nello stile Low Kick Matteo Mecca (-81 kg) conquista l’oro vincendo per KO al secondo round mentre nello stile K1 Raffaele Barozzino (-63,5) guadagna l’argento perdendo un match equilibrato e molto combattuto.

Presente all’evento federale anche Ilaria Santoro, impegnata nel team arbitrale.

Risultati prestigiosi portati a Rionero grazie all’impegno degli atleti e al lavoro portato avanti con grande passione e attenzione dai maestri Antonio Di Filippo, Giulio Laurino e Mario Gallucci che, soddisfatti per i traguardi raggiunti, sottolineano il contributo fondamentale di tutto il team e già guardano entusiasti ai prossimi obbiettivi.

Foto: Stefano Giansanti